LNK364GN Datasheet Download e Info

LNK364GN Datasheet

Stai cercando LNK364GN Datasheet ? Benissimo allora sei nel posto giusto al momento giusto.

LNK364GN Datasheet

Sei alla ricerca di informazioni riguardanti questo “famoso” integrato? Se è così prenditi 5 minuti e ti spiegherò in parole semplici tutte le funzioni principali.

LNK364 è installato sulle schede elettroniche di lavatrici, lavastoviglie e altri dispositivi elettronici.

Questo IC è usato in varie applicazioni tra cui: alimentatori per Telefoni, Videocamere Digitali, Lettori MP3 Portatili.

Nel datasheet che puoi scaricare cliccando QUI trovi lo schema interno e le varie caratteristiche e tra queste vi troviamo un Mosfet di potenza a 700 V.

L’integrato è composto da 7 pin e ti elenco qui sotto le varie funzioni, non mi dilungo troppo in quanto trovate tutto nel datasheet:

-Il Pin D (o DRAIN): si tratta del Pin collegato al Mosfet di cui ti ho parlato in precedenza ed è molto importante in fase di Start;

-Il Pin BP (o BYPASS): di solito questo pin è collegato ad un condensatore esterno da 1uF che serve per una sua alimentazione interna;

-Un altro PIN importante si chiama FB (o Feedback), tramite questo Pin è possibile gestire il Mosfet.

-Infine troviamo il PIN che si chiama SOURCE e fa riferimento al Source del Mosfet interno.

Questo integrato lo trovate in 3 formati diversi, nel formato con la P, la G e la D finale.

Non esiste solo LNK364 ma potresti trovare LNK363 e LNK362 che si differenziano una potenza diversa, quello che offre una maggiore potenza è proprio LNK364.

Vorresti comprarlo ma non sai come fare? Solitamente lo trovi nei migliori negozi di elettronica ma sono reperibili anche tramite internet facendo qualche ricerca con Google.

Non vi elenco i siti dove li potete trovare per una questione di pubblicità, se avete bisogno scrivete pure tramite email e prossimamente sarà disponibile anche il Forum.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like nella nostra pagina di Facebook.

Sei alla ricerca di una guida riguardante l’informatica o la tecnologia? Bene allora clicca QUI.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.