Forum Informatica e Tecnologia News Sat

Forum Informatica e Tecnologia

Vi informo che è disponibile il Forum Informatica e Tecnologia di News Sat, leggi il nostro articolo.

Forum Informatica e Tecnologia

Vi informo che finalmente è disponibile il Forum dove potrete ottenere supporto sul mondo informatico e tecnologico.

Il servizio che offriamo ovviamente è totalmente gratuito e tramite una semplice iscrizione potrete risolvere i vostri problemi riguardo a Computer e Smartphone.

Il Forum dispone anche di due sezioni, una sezione riguarda i decoder digitali terrestri mentre l’altra riguarda i decoder satellitari.

Procedimento per effettuare l’iscrizione.

Per effettuare l’iscrizione cliccate QUI , se siete d’accordo accettate le condizioni d’uso e cliccate sul tasto “Accetto queste condizioni d’uso“.

Se non le accettate non potrete iscrivervi e sarete indirizzati nella pagina principale del Forum.

Dopo aver accettato le condizioni d’uso vi troverete una schermata dove dovrete inserire il Nome Utente, la Password e il vostro indirizzo email.

Inserite la lingua, il fuso orario, inserite il codice di conferma che trovate nell’apposito Box e confermate cliccando sul tasto “Invia“.

Vi consiglio di segnare il nome utente e la password che avete scelto per poter accedervi in futuro.

Ora dovrete attendere l’attivazione dell’account da parte dell’amministratore, una volta attivato potrete accedere e fare le vostre richieste nelle varie sezioni del Forum.

Abbiamo deciso di usare questa modalità per una questione di sicurezza, se volete mi potete avvisare dell’iscrizione inviando un email all’indirizzo riportato qui sotto.

Hai la passione per l’informatica e la tecnologia? Se vuoi collaborare con il nostro Forum contattaci tramite email al seguente indirizzo [email protected]

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like nella nostra pagina di Facebook.

Sei alla ricerca di una guida riguardante l’informatica e la tecnologia? Benissimo allora clicca QUI.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.