Fatti trovare su Google (visibilità garantita)

Fatti trovare su Google

Fatti trovare su Google: Non sai come essere visibile su Google? Bè non preoccuparti rivolgiti agli esperti del settore,leggi l’articolo.

Fatti trovare su google

Se hai un attività e vuoi promuoverla sui motori di ricerca allora contattaci e noi ti aiuteremo ad avere una migliore visibilità e quindi a trovare un maggior numero di clienti.

La nostra Ditta realizza Siti Web (statici e dinamici) per privati e aziende in base alle esigenze dei propri clienti.

Ad esempio se hai un bar e vuoi essere visibile noi ti aiuteremo tramite le nostre strategie scegliendo le parole chiave piu’ adatte, facciamo un esempio se abiti a Roma e abiti vicino al Colosseo noi faremo in modo che gli utenti ti possano trovare digitando “Bar Roma Colosseo”.

Un altro fattore importante per una Ditta è essere presenti nei Social Network e in particolare avere una propria Pagina Facebook.

Un altro ottimo metodo per avere visibilità è di creare inserzioni a pagamento sia tramite Google e sia tramite Facebook.

Che cosa si intende per inserzioni a pagamento?

Per inserzioni a pagamento si intende essere visibili su Google o Facebook e si paga solo per gli utenti che cliccando sul proprio sito.

Nelle inserzioni a pagamento si può scegliere anche la zona in cui fare pubblicità, ad esempio se hai un bar a Roma e vuoi farti trovare facilmente dagli utenti che usano Google lo puoi fare e pagherai ogni volta che un utente cliccherà sul tuo sito internet e quindi potrà diventare un tuo potenziale cliente.

Lo stesso discorso si può fare se vuoi pubblicizzare la tua pagina di Facebook.

N.B: Non essere presenti su Google per chi ha una propria attività al giorno d’oggi è molto penalizzante.

Contattaci per un preventivo gratuito e clicca QUI per visitare il nostro sito Internet.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto oppure un like nella nostra pagina Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.