Cosa regalare a San Valentino a lei

Cosa regalare a San Valentino

10 idee regalo: Cosa regalare a San Valentino ? Questa è la classica domanda che ogni ragazzo si pone.

Cosa regalare a San Valentino

Se vuoi stupire la tua fidanzata ma non hai idea del regalo adatto a lei sei nel posto giusto.

1) Bijoux e gioielli: Un pacchettino contenente un accessorio prezioso è un grande classico, ma sempre valido. Un gioiello è il regalo perfetto per San Valentino.

2) Il mug del fidanzato perfetto: Cosa c’è di meglio che ribadirlo con una simpatica e romantica tazza? Lei si sentirà amata ogni giorno mentre fa colazione e mentre beve il cappuccino.

3) Regalale dei cioccolatini ma in modo originale cioè tramite una Candy Grabber.

Il gioco funziona con monetine di plastica e prevede l’accompagnamento dalla tipica musichetta da fiera. Il vostro amore si divertirà mentre manovrerà il joystick per prendere i dolcetti.

4) Una serata particolare: portatela a vedere un evento (un concerto del suo artista preferito) oppure uno spettacolo a teatro.

5) Una giornata alle Terme: prenotate un giorno alla SPA nel weekend.

Un giorno alla SPA è la scelta giusta per staccare dalla routine e rilassarvi insieme.

6) Regalale una coppia di Federe disegnate da Human Touch: Su Amazon si trovano diverse fantasie e sono tutte adorabili. Un pensiero romantico per lei, ma anche da condividere.

7) Massaggio Hot Stones è un kit per la realizzazione della tecnica di massaggio hawaiano Hot Stones con 22 pietre e riscaldatore sta spopolando. Per una serata diversa dal solito.

8) Lingerie: Bustier, completini e babydoll sono una sorpresa fantastica e gradita per farla sentire sexy e seducente in ogni situazione, fate attenzione ai suoi gusti mi raccomando.

9) Una Shopping Card: diventerete così il miglior fidanzato del mondo con una shopping card nel suo negozio preferito.

10) Regalale un profumo: Le donne amano i profumi, regalarne uno, però, non è facile in quanto si tratta di un oggetto molto personale.

Se avete altre idee scrivetele pure qui sotto nei commenti e se l’articolo vi è piaciuto lasciate un like nella nostra pagina Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.