Come configurare stampante su Mac
Stai cercando info e vuoi capire Come configurare stampante su Mac ? Bene sei nel posto giusto.
Per usare una stampante devi aggiungerla all’elenco delle stampanti tramite “Stampanti e Scanner“.
Quando aggiungi una stampante, macOS utilizza AirPrint per collegarsi alla stampante o scarica un software per la stampante.
Se la stampante è abilitata per AirPrint, è compatibile con macOS.
Aggiungere una stampante USB
1) Aggiornare il software sul Mac:
Scegli menu Apple > Preferenze di Sistema, fai clic su Aggiornamento Software, quindi installa eventuali aggiornamenti software elencati;
2) Preparare la stampante:
Utilizza le istruzioni fornite con la stampante per toglierla dalla confezione, installare l’inchiostro o il toner e aggiungere la carta;
3) Collegare la stampante:
Collega il cavo USB al Mac. Se visualizzi un messaggio che ti chiede di scaricare nuovo software, assicurati di scaricarlo e installarlo.
Aggiungere una stampante Wi-fi
Se il Mac e la stampante sono già collegati alla stessa rete Wi-Fi, la stampante potrebbe essere disponibile senza alcuna configurazione.
Se la stampante non è disponibile, puoi aggiungerne una.
Per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito di Apple cliccando Qui.
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