Come attivare Postecert
Vuoi attivare il servizio Postecert? Bene ora ti spiego in pochi passi come attivare Postecert.
Che cos’è Postecert?
Postecert è il servizio di Posta Elettronica Certificata di Posteitaliane.
Come si attiva Postecert?
La prima cosa da fare per attivare il servizio è acquistare la tua casella di Posta Elettronica Certificata PEC, registrati sul sito di poste.it e clicca su “Acquista PEC online”.
Inserisci il nome della casella PEC, i dati di fatturazione, la password e un indirizzo e-mail dove inviarti le comunicazioni.
Paga selezionando il metodo di pagamento preferito.
Dopo aver pagato, stampa e firma il contratto e invialo, assieme alla copia di un documento d’identità valido, al numero di fax 06 54922017.
Ti ricordo che puoi inviare il contratto, firmato digitalmente, al seguente indirizzo email: [email protected].
Ti elenco qui sotto le caratteristiche principali:
- Spazio base di 100 MB;
- Spazio aggiuntivo acquistabile a pacchetti, per uno spazio totale pari a 1 GB, acquistabile in qualunque momento e con la stessa durata della casella a cui è associato;
- Durata della casella selezionabile (1, 2 o 3 anni);
- 200 invii al giorno (massimo);
- Dominio @postecert.it;
- Esclusivo acquisto online;
Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like nella nostra pagina di Facebook.
Stai cercando altre guide riguardanti l’informatica e la tecnologia? Se è così,clicca Qui.