Kona Recensione Articolo Videogioco

Kona Recensione

Kona Recensione è un videogioco di Avventura sviluppato da Parabole per Xbox One, Playstation 4, PC.

Kona RecensioneKona è il titolo realizzato dal team indipendente Parabole ha dimostrato di saper sfruttare al meglio l’attrattiva offerta da un’ambientazione come quella del Canada più selvaggio.

Il luogo che fa da sfondo alle vicende raccontate da Kona è Atamipek Lake, zona immaginaria del Canada collocata nel Quebec del nord.

Siamo nel 1970 e da queste parti vive una comunità di nativi Cree, entrata in contrasto con il ricco industriale W. Hamilton, proprietario di una miniera di rame nella regione.

È proprio il magnate a chiamare in causa il protagonista del gioco, Carl Faulbert, veterano di guerra riciclatosi come investigatore privato una volta tornato in patria.

Hamilton chiede al nostro personaggio d’indagare su una serie di atti vandalici ai danni di una delle sue proprietà, dandogli appuntamento presso l’emporio locale per prendere accordi e iniziare le ricerca dei colpevoli.

Il portafogli del cliente convince Carl ad arrampicarsi al nord senza fare troppe domande, ma poco prima di arrivare al luogo dell’incontro l’investigatore ha un incidente e finisce fuori strada, perdendo conoscenza.

Una volta sveglio, Carl inizia a rendersi conto di essere l’unico essere umano presente nella zona, mentre la bufera di neve – straordinaria anche per un luogo così “nordico” – continua incessante.

Adesso inizia l’avventura e naturalmente spetta a te affrontare la situazione.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto oppure un like nella pagina Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.