Guadagnare Online

Vuoi guadagnare online da casa?

Guadagnare Online

Guadagnare Online

 

 

 

 

Se anche tu vuoi sfruttare il tuo tempo nel migliore dei modi guadagnando mentre sei collegato ad internet allora sei nel posto giusto.

Un metodo che potrebbe interessarti è quello che riguarda i Sondaggi Online in cui tu devi solamente rispondere a dei sondaggi che vengono fatti da una Società che si chiama American Consumer Opinion.

Per iniziare non devi fare altro che visitare il loro sito cliccando QUI e naturalmente ti devi iscrivere. In fase di iscrizione ti verranno richiesti tutti i tuoi dati personali e cosi dopo aver effettuato l’iscrizione avrai il tuo Account personale e potrai iniziare a guadagnare.

Quando ti sei iscritto non devi fare altro che attendere che l’American Consumer Opinion ti invii i sondaggi che ti permettono di guadagnare dai 10 ai 50 punti e i pagamenti vengono effettuati quando raggiungi i 1000 punti (100 punti equivalgono ad 1 dollaro).

Un altro sito interessante si chiama My Survey clicca QUI per visitarlo e per iscriverti se sei interessato, i pagamenti in questo invece avvengono quando raggiungi i 1.100 punti.

Esistono altri metodi per guadagnare che ti illustrerò in futuro e li puoi trovare digitando su Google le seguenti parole “Guadagnare Online”. Se l’articolo l’hai trovato interessante lasciaci un like nella pagina di Facebook oppure condividilo nella tua bacheca.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.