Eliminare pagina Facebook (Guida Base)

Eliminare pagina Facebook

Vuoi eliminare la tua pagina di Facebook? Se è così ora ti spiego come eliminare pagina Facebook.

Eliminare pagina Facebook

Se hai aperto una pagina di Facebook però ora ti sei reso conto che non hai tempo per farla crescere o per qualsiasi altro motivo vuoi chiuderla allora segui il procedimento riportato in basso:

La cancellazione delle pagine di Facebook è permanente, non consente annullamenti, e può essere attuata solo dagli amministratori di queste ultime. Ti suggerisco quindi pensarci bene prima di compiere un passo così importante! Se non sei ancora molto sicuro sul da farsi, puoi comunque mettere in pratica una procedura alternativa che ti permette di nascondere temporaneamente la fanpage al pubblico (mantenendola visibile per gli amministratori). Se sei deciso e la vuoi eliminare allora vai direttamente sul sito https://www.facebook.com effettua l’accesso inserendo il tuo indirizzo E-mail e Password. Adesso individua il nome della pagina Facebook che intendi rimuovere nella barra laterale di sinistra del social network, in corrispondenza della sezione Pagine, e cliccaci sopra.

Adesso dovresti finalmente trovarti sulla bacheca della pagina Facebook da eliminare. Per compiere la tua missione, clicca sulla voce Impostazioni, assicurati che sia selezionata la sezione Generali dal menu collocato sulla sinistra annesso alla nuova pagina Web che ti viene mostrata e clicca su Modifica che trova in corrispondenza della voce Elimina la tua pagina presente in fondo.

Per finire, clicca prima sul link Elimina definitivamente [nome della pagina] (al posto di [nome della pagina] trovi indicando il nome della tua fanpage) e poi sul pulsante Elimina. Questo procedimento è valido se stai usando il Computer.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto oppure nella nostra pagina Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.

1 di