Come apparire su Google Maps (Articolo)

Come apparire su Google Maps

Hai un attività e vuoi pubblicizzarla su Google Maps? Bene allora leggi l’articolo e ti spiego come apparire su Google Maps.

Come apparire su Google Maps

Ti piacerebbe segnalare la tua attività su Google Maps ?

Per inserire il tuo negozio, il tuo hotel o il tuo ufficio sulle mappe di Google, devi compilare un modulo e avere un po’ di abilità nel promuovere la tua presenza sul servizio.

Collegati cliccando sul seguente indirizzo: https://www.google.it/maps/

Clicca sulla voce Aggiungi la tua attività commerciale su Google Maps che si trova nella barra laterale di sinistra.

Effettua l’accesso con il tuo account Google, digita il numero di telefono del tuo negozio nell’apposito campo di testo e clicca sul pulsante Trova informazioni attività.

Compila il modulo che ti viene proposto digitando tutte le informazioni sulla tua attività e cerca di riempire anche i campi che non sono obbligatori.

Seleziona le categorie in cui far rientrare la tua attività con cura e controlla che la tua posizione indicata sulla mappa sia esatta.

Clicca sul pulsante Avanti ed inserisci le ultime informazioni riguardanti la tua attività.

Scegli il mezzo attraverso il quale desideri essere contattato da Google, fra SMS, telefono e posta, e digita nella pagina che si è aperta il codice di conferma necessario a completare la tua registrazione su Google Maps.

Ad iscrizione completata, dovresti riuscire apparire su Google Maps nel giro di poco tempo ma se vuoi velocizzare il processo e facilitare l’indicizzazione della tua attività da parte di Google, ti consiglio di segnalare i tuoi recapiti sul maggior numero di siti esterni possibili.

Se vuoi avere supporto visita il nostro sito internet http://www.deaelettronica.com oppure contattaci telefonicamente al 3426400942, passa a trovarci nella nostra pagina di Facebook.

La nostra Ditta realizza siti internet per privati e aziende, per qualsiasi informazione contattaci e ti risponderemo appena possibile.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto oppure un like nella nostra pagina di Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.