Come aggiornare driver Windows 7

Come aggiornare i driver di Windows ?

Come aggiornare driver Windows 7

Come aggiornare driver Windows 7

Sei alla ricerca di qualche programma per aggiornare i driver e non sai come aggiornare driver di Windows 7 ? Se è cosi allora leggi la seguente guida.

Come aggiornare Driver Windows 7

In rete puoi trovare programmi che ti aiutano ad aggiornare i driver però a volte questi possono anche creare problemi. Se vuoi comunque utilizzare un programma allora scarica una della applicazioni riportate qui sotto:

Snail Driver (Applicativo gratuito per analizzare i driver di Windows e installare la versione piu’ aggiornata);

Driver Talent (Software gratuito per sistemi operativi Windows in grado di analizzare i componenti del Pc);

Driver Easy (Un prodotto gratuito per eseguire la scansione automatica del sistema operativo e individuare, scaricare e installare i driver che necessitano di essere aggiornati).

Se vuoi trovare altri programmi per installare i driver devi solo digitare su Google la seguente frase “Programmi per aggiornare i driver”.

Un altro metodo che però non consiglio ai principianti è il caricamento dei Driver manuale.

Per installare i driver manualmente devi intanto accedere alla sezione Gestione Dispositivi, poi devi controllare la Marca e il modello del dispositivo da aggiornare, infine effettui una ricerca nel sito ufficiale del produttore.

Ad esempio se tu hai un Notebook dell’Acer dovrai andare sul sito ufficiale e li potrai trovare tutti i driver relativi al modello del tuo Computer portatile.

Se hai qualche difficoltà puoi sempre lasciare un commento qui sotto all’articolo e ti risponderò appena possibile. Se l’articolo ti è piaciuto lasciaci un like nella nostra pagina di Facebook oppure lascia un commento qui sotto.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.