Adventure Time Channel dal 12 al 20 novembre su Sky

Adventure Time Channel dal 12 al 20 novembre su Sky

Adventure Time Channel Dal 12 al 20 novembre su Sky sul canale 608.

Adventure Time Channel dal 12 al 20 novembre

Novità su Sky dal 12 al 20 Novembre

Cartoon Network + 1 si trasforma in uno spazio dedicato alla serie cult pluripremiata creata da Pendleton Ward per i Cartoon Network Studios di Burbank.

Ad andare in onda nel corso delle giornate, tanti stunt dedicati ai protagonisti della serie: da Finn e Jake a Gommarosa, Gunther, Re ghiaccio, Bimo e Marceline.

Alle 13.25 l’appuntamento è con i nuovi episodi di Adventure Time in esclusiva Prima TV dove faranno il loro ingresso nuovi personaggi che entreranno nello show dall’8° stagione.

Gli episodi inediti di Adventure Time, andranno in onda anche su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) dal 21 novembre tutti i giorni alle 19.15.

Su Adventure Time Channel non mancherà, inoltre,l’appuntamento quotidiano con lo speciale Fionna & Cake Adventures, in cui i protagonisti della serie vengono sostituiti da i loro alter ego femminili.

Che cos’è Adventure Time?

Adventure Time è lo show ambientato nel magico mondo post-apocalittico e surreale di Ooo, in un futuro non ben precisato a centinaia di anni di distanza da una guerra nucleare.

I protagonisti sono Finn l’avventuriero, un ragazzo che più di ogni altra cosa desidera diventare un grande eroe, e il suo migliore amico Jake, un cane saggio dai poteri magici e un cuore grande.

Adventure Time è uno show amato da grandi e piccoli e si è aggiudicato negli anni numerosi riconoscimenti, tra questi: 6 Primetime Emmys Awards, un BAFTA, un Teen Choice Awards e un British Academy Children’s Awards.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like nella nostra pagina di Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.