Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands Recensione

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands Recensione

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, per maggiori informazioni leggi l’articolo riportato sotto.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Ghost Recon è una serie di romanzi e videogiochi del genere sparatutto in prima e terza persona creata dalla Ubisoft, e ispirata ad una serie di romanzi scritta dallo statunitense Tom Clancy.

Nella serie, il giocatore è al comando di una squadra fittizia, composta da operatori delle forze speciali dell’esercito degli USA, Compagnia D, primo Battaglione, quinto Gruppo Forze Speciali di stanza a Fort Bragg (Carolina del Nord).

Il setting open-world unito all’approccio tattico tipico del brand di Ghost Recon è un connubio potenzialmente perfetto.

Dalle prime anticipazioni possiamo dire che abbiamo avuto l’occasione di concentrarci su una buona porzione di campagna, sia in single player che in coop.

In questo gioco la crescita del personaggio non sarà legata a una classe scelta nella fase embrionale della creazione del vostro soldato.

Per accumulare l’esperienza utile a sbloccare tutte le skill sarà necessario portare a termine missioni, ma anche raccogliere diverse risorse all’interno dell’universo di gioco.

Sarà possibile ottenerle esplorando la mappa e raccogliendole dai vari bidoni o contenitori, oppure assaltando determinate tipologie di cargo.

L’arsenale a disposizione dei Ghost è invece composto da settanta armi, tutte dotate di silenziatore e personalizzabili.

Dai mirini, ai caricatori fino alle vernici: l’esperienza di Wildlands fa leva solo su un gameplay vario ma anche sulle possibilità di personalizzazione da offrire al giocatore.

Qui vi espongo i lati positivi e quelli negativi del gioco:

Lati Positivi

-Mondo di gioco credibile e maestoso;

-In co-op con tre amici è fenomenale;

-Ottimo feedback delle armi;

Lati Negativi

-Online, il rischio che si trasformi in un GTA qualsiasi è altissimo;

-Sistema di coperture non molto convincente;

-Da valutare ancora la profondità e l’intensità della trama;

Ecco a voi un video riguardante il gioco:

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto oppure un like nella nostra pagina Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.