Eliminare malware dal pc

Come eliminare i malware dal pc?

Se devi eliminare Malware dal pc  allora sei nel posto giusto, leggi la guida che ti riporto qui sotto e risolverai il tuo problema.

Eliminare malware dal pc

Molti di voi di solito pensano che basti avere un buon antivirus e invece non è così perchè l’antivirus riconosce molti virus generici ma non è detto che riconosca i cosiddetti Malware.

Come eliminare malware dal Pc

Ora vi elenco alcuni programmi che vi possono aiutare a rintracciare e ad eliminare questo tipo di virus.

  • Malwarebytes Anti-malware, è uno dei migliori programmi disponibili e viene aggiornato spesso per poterli contrastare. Cliccate sul seguente link per scaricarlo https://it.malwarebytes.com/ poi lo installate usando la solita procedura guidata.
  • Avviate la scansione cliccando su Scansione di minaccia;
  • Spybot Search & Destroy – è un programma alternativo a Malwarebytes solo che rispetto a quest’ultimo è focalizzato a contrastare gli Spyware ma comunque può essere utile anche per rilevare i Malware. Scaricatelo cliccando QUI , effettuate l’installazione e fate la scansione cliccando su Scansione Sistema;
  • AdwCleaner – non è un programma completo comunque è un programma abbastanza valido e non richiede l’installazione nel computer. Cliccate QUI per scaricarlo e cliccate dove ce scritto AdwCleaner, una volta avviato fate partire la scansione cliccando su Scan.

Ecco vi ho elencato i migliori programmi in circolazione comunque potete trovarne altri tramite Google digitando Programmi Anti Malware. Se la guida vi è piaciuta lasciate un commento qui sotto oppure un like nella nostra pagina Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.