Tessera Tivusat Non Attiva (Articolo)

Tessera Tivusat Non Attiva

La tua Smart Card Tivusat non è attiva? Se è così ora ti spiego come attivare Tessera Tivusat Non Attiva.

Tessera Tivusat Non Attiva

Che cos’è TivuSat ?

Tivùsat è una piattaforma televisiva gratuita per la televisione satellitare creata dalla società a responsabilità limitata italiana Tivù.

Tivùsat si propone l’obiettivo di rendere accessibile ai domiciliati in Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano la programmazione gratuita delle emittenti nazionali attraverso la tecnologia satellitare.

Tivùsat rende disponibile via satellite il palinsesto completo di buona parte dei canali televisivi gratuiti degli azionisti di Tivù Srl: Rai, Mediaset, Telecom Italia, Associazione TV Locali e Aeranti Corallo.

La tua Smart Card non è attiva ?

  1. Verifica se la tua Smart Card è attiva cliccando QUI;
  2. Se risulta attiva inserendola in un decoder TivuSat dovresti vedere i canali della Piattaforma, in caso contrario clicca QUI.

Inserisci tutti i dati richiesti e nella parte finale ricordati di inserire i caratteri che vedi nelle figure, ora clicca su Conferma e segui la procedura guidata.

La procedura che ti ho appena citato serve per effettuare la prima attivazione della Smart Card.

Se anche in questo caso non riesci ad attivarla allora ti consiglio di contattare il Call Center e di parlare con un operatore.

Il numero del Call Center è il seguente 06891895 ed è attivo dal lunedì al sabato dalle 10 alle 22.

Se non vuoi contattare il Call Center puoi chattare con un operatore visitando il sito ufficiale http://www.tivusat.tv/pages/index.aspx

Ricordati inoltre di verificare se il tuo decoder o la tua tv sono compatibili con TivuSat.

Se hai problemi con la ricezione dei canali ti invito a contattare un installatore TivuSat cliccando su Installatori e su Ricerca Installatori.

Per qualsiasi altro dubbio riguardo a TivuSat visita la sezione FAQ cliccando QUI.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto oppure un like nella nostra pagina di Facebook.