SpeedUpMyPC velocizza il vostro computer

SpeedUpMyPC velocizza il vostro computer

SpeedUpMyPC velocizza il vostro computer

Una pulizia eseguita con regolarità mantiene il vostro PC in buono stato, ma non sempre è abbastanza. SpeedUpMyPC non solo pulisce il registro ed elimina i file spazzatura, ma i suoi strumenti permettono di eseguire la maggior parte delle modifiche necessarie ad aumentare la velocità del sistema, ad esempio, attraverso il cpu manager possiamo evitare che processi non voluti consumino preziose risorse di sistema, altrimenti possiamo citare lo Start Menu Software Accelerator, che farà in modo che i vostri programmi preferiti si aprano molto più in fretta.

Il programma di installazione di SpeedUpMyPC è poco invasivo e vi permette, a differenza di molti altri, di evitare di eseguire una scansione al primo avvio del programma. L’interfaccia grafica del programma possiede molti elementi e potrebbe risultare inizialmente confusa ma scoprirete poi che è abbastanza facile da capire e che le opzioni sono piuttosto chiare.

In conclusione SpeedUpMyPC è un programma molto utile se vi interessa riportare il vostro PC nello stato in cui era quando l’avevate appena acquistato o addirittura velocizzarlo.

Clicca QUI per scaricarlo.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.