Ripristino Iphone 7 da Itunes (Guida)

Ripristino Iphone 7 da Itunes

Il tuo Iphone rimane bloccato o è lento? Se è così leggi l’articolo ripristino Iphone 7 da Itunes.

Ripristino Iphone 7 da Itunes

Eseguire il ripristino del dispositivo da un backup in iCloud.

  1. Accendi il dispositivo. Dovresti visualizzare una schermata di saluto. Se hai già configurato il dispositivo, devi cancellarne tutti i contenuti prima di poter utilizzare questi passaggi per eseguire il ripristino dal backup.
  2. Segui i passaggi di configurazione sullo schermo finché non viene visualizzata la schermata App e dati, quindi tocca Ripristina da backup iCloud.
  3. Accedi a iCloud con il tuo ID Apple.
  4. Scegli un backup. Verifica la data e le dimensioni di ciascun backup e seleziona quello più pertinente. Dopo aver scelto il backup, viene avviato il trasferimento. Se un messaggio indica che è necessaria una versione più recente di iOS, segui i passaggi sullo schermo per eseguire l’aggiornamento.
  5. Quando richiesto, accedi con il tuo account ID Apple per ripristinare le app e gli acquisti (Se non ricordi la password, puoi toccare Ignora passaggio e accedere in un secondo momento)
  6. Mantieni la connessione e attendi la visualizzazione e il completamento della barra di avanzamento. Il completamento della barra di avanzamento può richiedere da alcuni minuti a un’ora in base alla dimensione del backup e alla velocità della rete.
  7. Ora puoi completare la configurazione e divertirti con il tuo dispositivo. Il ripristino di contenuti come app, foto, musica e altri dati continueranno in background per alcune ore o giorni, in base alla quantità di dati.

Puoi ripristinare il tuo iPhone anche tramite iTunes, per maggiori informazioni clicca QUI.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto oppure un like nella nostra pagina di Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.