Pubblicizza la tua attività sui Social

Pubblicizza la tua attività sui Social

Hai un attività e vuoi aumentare la tua visibilità? Se è cosi allora pubblicizza la tua attività leggendo il seguente articolo.Pubblicizza la tua attività

La pubblicità in rete si può fare in diversi modi (gratuiti e a pagamento).

I metodi a pagamento sono il Pay per Click, il Mobile Advertising mentre i Social Network ti permettono di fare pubblicità sia gratuitamente che a pagamento.

Vi spiego nel dettaglio che cosa si intende per Pay per Click e per Mobile Advertising.

Pay per Click

Il pay per click (PPC) è una modalità di acquisto e pagamento della pubblicità online;

L’inserzionista paga una tariffa unitaria in proporzione ai click (click-through rate), ovvero solo quando un utente clicca effettivamente sull’annuncio pubblicitario.

Mobile Advertising

Mobile Marketing è un termine che si identifica il marketing diretto ai telefonini, ai palmari e (raramente) ai Notebook.

Social Network

I Social Network sono diventati sempre piu’ importanti per qualsiasi azienda e grazie ad una pagina è possibile creare una presenza di quest’ultima nei Social.

E-mail Marketing

Un altro mezzo per pubblicizzare la tua attività è l’E-mail Marketing, vi riporto la definizione esatta:

L’E-mail marketing è un tipo di marketing diretto che usa la posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi commerciali (e non) al pubblico.

SEO

Non può mancare il SEO cioè quell’insieme di strategie e pratiche volte ad aumentare la visibilità di un sito internet migliorandone la posizione nelle classifiche dei motori di ricerca.

Se vuoi saperne di piu’ contattami telefonicamente al 342/6400942 oppure visita il nostro sito internet cliccando QUI.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.