PosteMobile Creami Revolution (Articolo)

PosteMobile Creami Revolution

Che cos’è PosteMobile Creami Revolution ? Leggi l’articolo riportato qui sotto per maggiori informazioni.

PosteMobile Creami Revolution

Se stai cercando una tariffa interessante che riguardi (le chiamate, Internet e gli Sms) allora Creami Revolution fa per te.

PosteMobile è un operatore telefonico virtuale che nel giro di breve tempo ha conquistato la fiducia di molti, anzi moltissimi italiani: precisamente ben 3,5 milioni.

PosteMobile si basa sulla rete Wind e fa capo al gruppo Poste Italiane.

L’offerta è disponibile in tre varianti, ciascuna delle quali con una frequenza di rinnovo differente, ed è basata su un sistema di credit.

Per quel che concerne i costi, invece, la cifra da pagare risulta essere tanto più bassa quanto minore è la frequenza di rinnovo scelta.

Come funziona Creami Revolution ?

PosteMobile Creami Revolution è un’offerta tariffaria strutturata in tre varianti.

Tutte le versioni offrono sempre il medesimo numero di credit e di GB ma si estinguono tra loro per la frequenza di rinnovo e per i costi.

  • Revolution 1 – È previsto 1 rinnovo al costo di 12 euro. Clicca qui per visualizzare il prospetto informativo.
  • Revolution 3 – Sono previsti 3 rinnovi al costo complessivo di 30 euro (quindi 10 euro cadauno). Clicca qui per visualizzare il prospetto informativo.
  • Revolution 6 – Sono previsti 6 rinnovi al costo complessivo di 48 euro (quindi 8 euro cadauno). Clicca qui per visualizzare il prospetto informativo.

Il rinnovo di ciascun piano avviene ogni 4 settimane ed il pagamento è anticipato, tramite il credito presente sulla SIM.

Nota Bene: Non è necessario disporre di carte di credito.

Per la navigazione internet saranno scalati prima i GB inclusi nell’offerta e, una volta terminati, i credit ancora disponibili.

In caso di esaurimento dei credit a disposizione vengono invece applicate le tariffe extrasoglia corrispondenti a 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per i messaggi di testo e 50,41 cent/MB per la navigazione in Internet.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo del Piano CREAMI Revolution 3 e 6 sarà invece attivato il Piano CREAMI Revolution 1.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto oppure un like nella nostra pagina di Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.