Pes 2017 Trucchi Ps4 (Guida Ps3 e Ps4)

Pes 2017 Trucchi Ps4

Clicca qui per trovare i pes 2017 trucchi Ps4 ? Se è cosi leggi la guida e ti spiego come giocare a pes 2017 con i trucchi.

Pes 2017 Trucchi Ps4

Fare Flip Flap PES 2017

Il Flip Flap è una mossa molto popolare, per effettuarla nel gioco bisogna spostare la levetta a destra verso l’altro e quella di sinistra, a sinistra verso sopra.

Arcobaleno (Rainbow Flick) PES 2017

Il Rainbow Flick è una mossa calcistica ad “opera d’arte”. Per farla bisogna cliccare due volte, rapidamente, la leva di destra.

Finta di tiro su PES 2017

Per fare una finta in PES 2017 bisogna cliccare velocemente e ripetutamente i tasti X e A (ossia il quadrato e la croce).

Ronaldo Chop su PES 2017

Il tiro alla Ronaldo (Ronaldo Chop) è un retaggio del grande giocatore integrato anche su gioco virtuale da svariate versioni Per poterlo mettere in pratica, giocando, basterà spostare la leva di destra in alto mentre quella sinistra dovrà essere puntata nella direzione voluta.

Fare Sforbiciata PES 2017

Con questa mossa è possibile ingannare la difesa e aprirsi una possibilità di segnare un gol ben elaborato. Nell’azione di sprint basterà spostare la levetta destra prima in alto poi in basso e poi rilasciarla.

Nota Bene: non dimenticare di disattivare gli Auto-Tricks dalle Impostazioni del gioco. Tenere premuti per l’esecuzione i trucchi LT (Xbox 360 e Xbox One) o L2 (su PS3 e PS4).

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto oppure un like nella nostra pagina Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.