Navigare anonimi

Navigare Anonimi

Navigare Anonimi

Se vuoi navigare in internet ed essere anonimo allora sei al posto giusto.

La modalità di navigazione in incognito, come facilmente intuibile dal suo nome, permette di visitare qualsiasi sito Internet senza che sul computer vengano lasciate tracce della navigazione. Non viene salvata la cronologia, non vengono memorizzati i cookie e sul computer non rimangono file temporanei relativi ai siti Web visitati durante la sessione di navigazione. La modalità di navigazione anonima è prevista in Google Chrome, clicca QUI per scaricarlo.

Per poter aprire una nuova finestra di navigazione in incognito, non devi far altro che cliccare sul pulsante Menu di Chrome (quello collocato in alto a destra con l’icona delle tre linee orizzontali) e selezionare la voce Nuova finestra di navigazione in incognito dal menu che compare.

In alternativa, puoi avviare Google Chrome facendo clic sulla sua icona, attendere che risulti visite a schermo la finestra del browser e poi utilizzare la combinazione di tasti Ctrl+Maiusc+N su PC o cmd+shift+n su Mac ed aspettare l’apertura di una nuova finestra, questa volta abilita alla navigazione in incognito. Puoi riconoscere facilmente una finestra abilitata alla navigazione in incognito da una, per così dire, “normale” perché, rispetto a quest’ultima, presenta una colorazione differente oltre ad essere accompagnata da un avviso che indica chiaramente la cosa.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.