MotoGp Misano orari e diretta Tv

MotoGp Misano orari e diretta Tv

MotoGp Misano orari e diretta Tv per seguire la gara.

Si torna in pista a Misano circuito intitolato a Marco Simoncelli. Marc Marquez è saldamente in testa alla classifica e con Valentino Rossi in seconda posizione.

MotoGp Misano orari e diretta Tv

ORARI TV – Sabato 10 settembre sono in programma le prove libere trasmesse in diretta tv sui canali Sky. Nel pomeriggio si passa alle qualifiche: appuntamento alle 14.10, in diretta sua su Sky che su Tv8. Il gran finale domenica 11 settembre, con la gara alle 14. Anche questa trasmessa sia su sky che su Tv8.

E’ una tappa importante per Marc Marquez, così come per Valentino Rossi, cinquanta punti indietro e con sei gare a disposizione per recuperare punti. Ma Valentino Rossi proverà a sfruttare il sostegno del pubblico di casa e la pista che l’ha visto crescere e affermarsi e che, conosce metro a metro. Stavolta non c’è pretattica che tenga e il Gp di San Marino può davvero diventare lo spartiacque stagionale. In un senso o nell’altro. “Non vediamo l’ora di partire – ha detto Valentino in conferenza stampa – Su questa pista andiamo abbastanza bene e, di conseguenza, spero proprio di essere competitivo. Ci sarà una grande atmosfera: tanti tifosi, tanta gente ma anche tanta pressione.

Vi ricordo che potete seguire la gara anche in Streaming sul Sky Go (per abbonati Sky) e su Tv8.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto oppure lascia un like nella nostra pagina di Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.