Monster Hunter World Ps4 Recensione Data di uscita

Monster Hunter World Ps4 Recensione

Monster Hunter World Ps4 Recensione – Per saperne di più leggi il nostro articolo.

Monster Hunter World Ps4 Recensione

Monster Hunter World è un videogioco di genere action RPG prodotto e sviluppato da Capcom.

Presentato per la prima volta nel corso dell’E3 2017, il gioco è stato pubblicato il 26 gennaio 2018 su console e nell’autunno dello stesso anno è prevista la pubblicazione su Microsoft Windows.

In Giappone il gioco è uscito solo nel formato PlayStation 4, mentre nel resto del mondo in formato Playstation 4, Xbox One.

Il gioco è stato in sviluppo per quasi quattro anni, pensato per essere distribuito sulle console principali di quel tempo.

Trama

Il giocatore interpreta un cacciatore, appartenente alla Quinta Flotta inviata nel Nuovo Mondo dalla Gilda per scoprire la causa della “Traversata Degli Anziani“.

La “Traversata Degli Anziani” è una migrazione di massa di Draghi Anziani che avviene ogni 10 anni, e che porta questi animali a raggiungere il Nuovo Mondo.

Ppoco prima dell’arrivo, la nave dove si trovano il cacciatore e la sua Assistente viene speronata da uno Zorah Magdaros, ma i due riescono comunque a raggiungere la base operativa, chiamata Astera.

Dopo aver completato alcune missioni di prova, il cacciatore e il capitano della squadra operativa andranno alla ricerca di un luogo dove sistemare un secondo accampamento all’interno della Foresta Antica.

Lo troveranno tuttavia abitato da un Kulu Ya Ku, che verrà abbattuto dal cacciatore.

Nel corso della spedizione troveranno un macigno rovente appartenente allo Zorah Magdaros ed un aggressivo Pukei Pukei, che verrà eliminato dal protagonista.

Vi lascio il link del sito così potete approfondire la vostra conoscenza, clicca QUI.

Per saperne di più vi invito a provarlo.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like nella nostra pagina di Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.