Gta 6 Data di uscita e anticipazioni (Articolo)

Gta 6 Data di uscita e anticipazioni

Se vuoi saperne di piu’ su GTA 6 leggi l’articolo Gta 6 data di uscita e anticipazioni.

Gta 6 Data di uscita e anticipazioni

Quando uscirà GTA 6 ?

Questa è la domanda che si pongono tutti gli appassionati di uno dei videogiochi più iconici degli anni Duemila, e la risposta continua a tenere migliaia di fan sulle spine.

La RockStar Games ha creato una saga amata da tutti. Cerchiamo di capire quando vedremo il sesto episodio di Grand Theft Auto e quando potremo averlo a disposizione sulle consolle.

Quest’anno ricorrono i vent’anni dal lancio del primo GTA, ma sicuramente la RockStar Games non festeggerà con il rilascio del nuovo episodio, rimandando la ricorrenza a data da destinarsi.

Purtroppo ancora non si conosce una data di uscita precisa e ufficiale da segnare sul calendario, ma si presuppone che sarà ancora lunga da aspettare nonostante voci di corridoio e rumors affidabili.

Rispetto ai piani iniziali sembra che la Rockstar abbia deciso di rallentare lo sviluppo del nuovo GTA a vantaggio di Red Dead Redemption 2, videogioco in uscita nell’autunno del 2017.

Una delle probabili novità di GTA 6 è che ci sarà la comparsa di un personaggio femminile.

Quando uscirà GTA 6 per PS4 e Xbox One ?

Al momento nessuno sa lo stato di avanzamento dei lavori, ma per immaginare una data d’uscita ci possiamo fare qualche idea guardando ai lanci dei capitoli precedenti.

Dopo il successo di San Andreas abbiamo dovuto aspettare 4 anni per vedere arrivare GTA 4, e addirittura altri 5 anni per giocare a Grand Theft Auto 5.

Su questa base, considerando che il capitolo più recente è già uscito da quasi quattro anni, non è impossibile immaginare l’uscita di GTA 6 nel 2018 ma alcuni esperti fissano la data d’uscita addirittura al 2020.

Le uniche dichiarazioni di Leslie Benzies, ex presidente della RockStar Games, hanno sconfortato i fan: probabilmente bisognerà aspettare davvero diversi anni, dato che “Non sappiamo come sarà, ma abbiamo qualche idea”.

A questo punto, salvo colpi di scena, sarebbe plausibile attendersi l’uscita del videogioco anche nel 2020.

Se l’uscita dovesse essere rinviata al 2020, è lecito aspettarsi grandi novità nel gameplay e nelle missioni, con un maggiore livello di interattività e libertà del protagonista e del giocatore, con nuovi trucchi sempre più incredibili.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto oppure un like nella nostra pagina di Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.