Dove vedere Juventus Siviglia

Juventus Siviglia in Tv

Dove vedere Juventus Siviglia , ecco una lista:

– La partita in Italia sarà visibile su Mediaset Premium oppure sui seguenti canali satellitari:

beIN Sports France 3
Canal+ Sport 2
Jednotka (RTV 1)
OBN BiH
RSI La2 HD
Sky Sport 7
SRF Zwei
Fox Soccer 2GO
beIN Sports Connect Espana

Se invece volete seguire la partita in Streaming lo potete fare tramite il servizio di Mediaset Premium valido solo per gli abbonati.

Dove vedere Juventus Siviglia

I bianconeri saranno chiamati ad affrontare il Siviglia a Torino nello Juventus Stadium. I campioni uscenti dell’Europa League furono già avversari della Vecchia Signora e sono stati eliminati proprio nel girone. L’andata a Torino vide la Juventus vincere 2-0 con goal di Álvaro Morata e Simone Zaza.

Il match di ritorno a Siviglia terminò con una sconfitta per 1-0, con l’ex di turno Fernando Llorente a segno.

Le cose sono cambiate, con i bianconeri rinforzati sul mercato, nonostante partenze illustri come quella di Paul Pogba. In entrata sono arrivati Gonzalo Higuaín e Miralem Pjanić, poi è tornato in prestito Juan Cuadrado, senza dimenticare gli acquisti di Dani Alves e Marko Pjaca, e di Mehdi Benatia a titolo temporaneo. Il neo tecnico del PSG ha portato con sé Grzegorz Krychowiak, ma si registrano altri addii, come Éver Banega, Kevin Gameiro e Yevhen Konoplyanka. La partita di ritorno è prevista per martedì 22 novembre all’Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán.

Se l’articolo vi è piaciuto potete lasciarci un like nella nostra pagina di Facebook oppure lasciate un vostro commento qui sotto.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.