Detroit Become Humax Ps4 Recensione Data di Uscita

Detroit Become Humax Ps4 Recensione

Detroit Become Humax Ps4 Recensione – Leggi la nostra recensione cliccando Qui.

Detroit Become Humax Ps4 Recensione

Detroit Become Human è un videogioco d’avventura grafica sviluppato dalla Quantic Dream e pubblicato il 25 maggio 2018.

La trama del titolo si concentra sulla vita di tre androidi e riprenderà direttamente il contesto narrativo proposto nella tech demo Kara rilasciata il 7 marzo 2012.

Il gioco presenta un sistema di scelte simile ai titoli precedenti di Quantic Dream.

Il videogioco è stato presentato anche all’E3 2016, in cui è stato mostrato il sistema di scelte con finali multipli tramite un trailer.

Trama

Detroit, 2038. Sono passati molti anni da quando la CyberLife, un’azienda tecnologica fondata dall’eccentrico genio Elijah Kamski, ha lanciato sul mercato gli androidi.

Ormai il numero di androidi in circolazione ha raggiunto un numero esorbitante, provocando così una mancanza di lavoro generale che ha causato il malcontento della popolazione.

Gli androidi sono infatti programmati per eseguire gli ordini degli umani, e non sono in grado di provare alcuna emozione.

Da qualche tempo però, sono sempre più frequenti i casi in cui alcuni androidi, classificati come “devianti”, riescono a manifestare sentimenti umani come paura, rabbia e persino amore, ribellandosi così ai propri padroni e suscitando preoccupazione nel governo e nella CyberLife stessa.

Il giocatore durante l’esperienza di gioco prenderà parte alla storia di tre androidi: Kara, Markus e Connor, in situazioni completamente differenti che però poi si congiungeranno tutte seguendo un unico filone narrativo.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like nella nostra pagina di Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.