Come spiare cellulare Android (Articolo)

Come spiare cellulare Android

Vuoi spiare un cellulare che ha come sistema operativo Android? Bene ora ti spiego come spiare cellulare Android.

Come spiare cellulare Android

Vi premetto che questo genere di attività sono inadeguate dal punto di vista morale e possono sfociare facilmente in violazioni della legge.

Va anche detto che esistono delle situazioni in cui tenere sotto controllo lo smartphone di una persona può essere considerato lecito.

Mi riferisco ai casi in cui si ha il bisogno di monitorare le attività svolte da un minore sul proprio cellulare o quando si ha paura di subire un furto.

Ora vi mostro alcune applicazioni dedicate esclusivamente al parental controlling oltre che al monitoraggio da remoto degli smartphone, in caso di furto o smarrimento.

Nota Bene: fanne un uso corretto, e ti ricordo che io non mi assumo alcuna responsabilità circa le modalità in cui utilizzerai questi strumenti.

Mobile Fence

Mobile Fence è un’applicazione che consente di visualizzare numerose informazioni sul telefono da controllare e di comandare Android da remoto, per bloccare l’esecuzione di determinate app o la modifica di alcune impostazioni.

Con Mobile Fence puoi visualizzare la lista delle app utilizzate sul dispositivo dell’utente spiato, la cronologia delle chiamate e degli SMS effettuati di recente, l’elenco dei siti Internet visitati con maggior frequenza, e molto altro ancora.

Mobile Fence è un’applicazione molto completa che viene distribuita gratuitamente per un periodo di 30 giorni.

Per maggiori informazioni ti invito a visitare la pagina dell’App che trovi sul Play Store,clicca QUI.

Cerberus

Vorresti “spiare” il tuo stesso cellulare per poterlo comandare da remoto in caso di furto o smarrimento?

Ti consiglio di provare Cerberus, un’applicazione antifurto molto famosa, robusta e affidabile che permette di monitorare qualsiasi smartphone Android da remoto e comandarlo via Web o via SMS.

Costa 5 euro all’anno per il controllo di 1 dispositivo, ma è disponibile in una versione di prova gratuita che consente di provarla per 7 giorni.

Un altra App che ti consiglio si chiama Lost Android ed è completamente gratuita.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto oppure un like nella nostra pagina Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.