Come sbloccare Huawei senza password

Come sbloccare Huawei senza password

Vuoi sbloccare il tuo Huawei? Bene ora ti spiego come sbloccare Huawei senza password.

Come sbloccare Huawei senza password

Se usi uno Smartphone che ha come sistema operativo Android 4.4 o precedenti, dovresti sbloccare il dispositivo sbagliando il PIN (o password) per cinque volte consecutive e poi selezionando, dalla schermata che si apre, l’opzione relativa al pattern dimenticato.

Scegli di effettuare l’accesso tramite le credenziali di Google e dovresti riuscire ad accedere nuovamente al sistema.

In alternativa puoi sbloccare il telefono effettuando il Root di quest’ultimo? Se è cosi leggi il procedimento che ti scrivo qui sotto.

  1. Effettua il backup dei tuoi dati (è molto importante per evitare di perdere i tuoi dati personali);
  2. Attiviamo le opzioni sviluppatore: vai nel menu Impostazioni > Opzioni sviluppatore e sposta su ON la levetta relativa all’opzione Debug USB;
  3. un’altra funzione che devi abilitare nel menu Impostazioni > Opzioni sviluppatore è quella relativa allo Sblocco costruttore. Sposta su ON la relativa levetta e rispondi Attiva all’avviso che compare sullo schermo;
  4. Disattiva i servizi di localizzazione Huawei;
  5. Installa i driver Huawei sul PC;
  6. Assicurati di avere almeno il 60-70% di carica residua della batteria.

Scarica Huawei Multi-Tool

Clicca Qui per scaricare l’apposito Tool.

Ecco i dispositivi compatibili con il programma in oggetto:

Huawei P9, Huawei P10 Lite, Huawei P8 Lite, Huawei Nova, Huawei GR5 2017, Huawei GT3, Huawei Mate 9, Huawei Mate 8, Huawei Mate 7, Honor 4x, Honor 4c, Honor 5x, Honor 5c, Honor 6, Honor 6x, Honor 7, Honor 8, Honor 8 Pro, Honor 9, e  Hw/Ho 8 Lite.

Adesso devi effettuare lo sblocco del bootloader che è un’operazione senza la quale non è possibile effettuare il root sugli smartphone Huawei.

Il bootloader è il software che viene eseguito all’accensione del telefono e fornisce a quest’ultimo tutte le istruzioni necessarie ad avviare il sistema operativo.

La procedura è semplice, anche perché sono gli stessi produttori hardware a consentirla, ma devi sapere che invalida la garanzia e fa cancellare tutti i dati presenti sullo smartphone.

Visita il sito cliccando QUI inserisci tutte le informazioni richieste così potrai ottenere la password di sblocco che ti permetterà di sbloccare il Bootloader.

Ora tramite l’apposita opzione di Huawei Tool possiamo sbloccare il nostro Huawei.

Se non sei molto pratico ti consiglio di farlo fare a personale tecnico qualificato.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like nella nostra pagina di Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.