Come nascondere Indirizzo Ip Gratis

Come nascondere Indirizzo Ip Gratis

Vuoi nascondere il tuo indirizzo IP? Se è così leggi la guida sotto e ti spiego come nascondere indirizzo Ip Gratis.

Come nascondere Indirizzo Ip Gratis

Vuoi nascondere il tuo indirizzo IP? Per risolvere il tuo problema ti basta utilizzare uno dei programmi per nascondere IP che trovi indicati qui sotto.

I software elencati qui sotto possono infatti permetterti di sostituire temporaneamente il tuo IP con un altro indirizzo in modo da poter essere anonimi.

Programmi per nascondere IP ne esistono parecchi sia per Windows che pre Mac, sia gratis che non.

Hotspot Shield

Hotspot Shield è un dei programmi per nascondere IP più famosi ed utilizzati al mondo.

Grazie ad Hotspot è possibile camuffare il proprio indirizzo IP rendendolo anonimo ed accedere a siti Internet normalmente non visibili a causa di censure e restrizioni regionali.

Hotspot non richiede alcuna configurazione ed a differenza di altre risorse simili non bisogna creare nessun account per potersene iniziare a servire.

Avira Phantom VPN

Avira, la nota software house produttrice di soluzioni antivirus per computer, ha realizzato un programma grazie al quale è possibile nascondere IP.

Avira Phatom VPN è gratis ed è disponibile sia per Windows che per Mac, è semplicissimo da usare e consente di consumare sino ad un massimo di 500MB di dati in anonimato al mese.

E’ disponibile anche la versione Pro (a pagamento) che offre alcune funzionalità aggiuntive, come ad esempio l’interruzione istantanea della connessione se viene meno la VPN.

TunnelBear

TunnelBear è invece un servizio di VPN gratuito che offre un indirizzo IP americano, del Regno Unito e di vari altri Paesi selezionabili a piacere senza che l’utente debba affrontare complicate configurazioni.

Basta creare un account gratuito sul sito del programma e si può iniziare subito a navigare in incognito.

Il software ha un’interfaccia utente chiara ed estremamente curata ed ampi limiti di traffico.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto oppure lascia un mi piace nella nostra pagina Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.

1 di