Come mettere la password su Whatsapp Samsung

Come mettere la password su Whatsapp Samsung.

Come mettere la password su Whatsapp? Al momento questa funzione non è ancora stata implementata comunque possiamo aggirare l’ostacolo.

Come mettere la password su Whatsapp

Esistono delle applicazioni che permettono di creare una lista di app “top secret” e vincolare la loro esecuzione all’inserimento di una password o un PIN numerico scelto dall’utente.

Mettere la password su WhatsApp

Apri il Play Store, scarica una delle tante applicazioni che ti permettono di proteggere le app con una password.

Norton App Lock

Norton App Lock è stata sviluppata dalla stessa software house del celeberrimo Norton antivirus. Permette di creare una lista di app “top-secret” e di proteggerle con un PIN numerico o una sequenza da “disegnare” sullo schermo.

Adesso devi configurare la sequenza, cioè il PIN numerico e lo devi inserire per due volte consecutive. Superato anche questo step, seleziona un indirizzo email e premi il pulsante Continua per cominciare a usare Norton App Lock. Dopo aver inserito il codice di sblocco dell’applicazione, devi individuare WhatsApp nella lista delle app installate sul tuo smartphone e devi pigiare sul lucchetto collocato accanto al suo nome. Adesso prova ad avviare WhatsApp, inserisci il PIN corretto e se non inserisci il codice esatto l’applicazione non si avvierà.

Avast Mobile Security

Avast è un altra App molto interessante che ti permette di bloccare le applicazioni tramite un codice PIN. Scarica l’applicazione cliccando QUI , installala, configurala andando nel menù Blocco delle App e crea il tuo codice Pin digitandolo per due volte consecutive e ricordati di selezionare WhatsApp.

Bloccare WhatsApp per Iphone

L’unico modo per bloccare WhatsApp su un iPhone è ricorrere al jailbreak.

In rete troverai molte guide interessanti che riguardano il Jailbreak.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto oppure un like nella nostra pagina di Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.