Come inviare email Anonime senza essere rintracciati

Come inviare email Anonime senza essere rintracciati

Vuoi inviare email anonime? Bene ora ti spiego come inviare email anonime senza essere rintracciati.Come inviare email Anonime senza essere rintracciatiVuoi fare uno scherzo ai tuoi amici o ai tuoi colleghi inviando loro delle email anonime?Non bisogna essere degli agenti segreti o degli hacker per riuscirci, basta solo ricorrere all’uso di alcuni appositi servizi online totalmente gratuiti.

Grazie a questi servizi online potrai spedire dei messaggi di posta elettronica privi di mittente o con un indirizzo inventato.

Inviare email anonime può esserti utile anche per preservare il tuo indirizzo di posta elettronica principale da eventuali tentativi di phishing o spam.

I servizi in questione non richiedono registrazioni, sono facili da usare e risultano perfettamente funzionanti da qualsiasi browser Web.

Dead Fake

Il primo sito Internet che ti consiglio di visitare è Dead Fake, grazie al quale potrai inviare email anonima utilizzando un indirizzo a tua scelta come mittente.

L’unica pecca di questo servizio è che nell’email del destinatario verrà scritto che quello ricevuto è un messaggio di posta elettronica anonimo realizzato con Dead Fake.

Send Email

Un altro ottimo servizio online per mandare email anonima è Send Email, in questo caso non potrai scegliere il mittente.

Per utilizzare Send email, collegati alla sua pagina principale e compila il modulo che ti viene proposto.

Infine clicca sul pulsante a forma di freccia che si trova in basso in corrispondenza della dicitura Slide to Send e trascinalo verso destra.

Anonymouse

Un altro semplice sito Internet che puoi usare per mandare email anonima è Anonymouse.

La grafica è un po’ vecchio stile ma il servizio assolve in maniera impeccabile al compito al quale è preposto e, per di più, è facilissimo da usare.

L’unica cosa di cui tener conto è il fatto che, diversamente dalle soluzioni summenzionate, l’invio dei messaggi avviene in un momento casuale nell’arco di 12 ore per cui potrebbe non arrivare subito al destinatario.

In rete trovi altri siti interessanti e basta digitare la seguente frase su Google “Come Inviare email anonime”.
Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto oppure un like nella nostra pagina Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.