Call of Duty Ghost Recensione Dettagliata

Call of Duty Ghost Recensione

Call of Duty Ghost Recensione è un videogioco del genere sparatutto in prima persona.

Call of Duty Ghost Recensione

Call of Duty Ghost è stato pubblicato il 5 novembre 2013 per PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e Microsoft Windows, mentre il 29 novembre sono state messe in commercio la versione per PlayStation 4 e quella per Xbox One.

La campagna in single player di Call of Duty Ghosts ha dei personaggi, delle ambientazioni ed una trama completamente diversi da quanto visto nella serie di Call of Duty: Modern Warfare.

Anno 2027: Gli Stati Uniti d’America sono stati messi in ginocchio da un devastante ed avanzato attacco orbitale ad opera della “Federazione”, una coalizione formata dai vari Stati sudamericani.

I territori colpiti vengono poi attaccati dall’avanzato esercito militare della Federazione e da esso definitivamente conquistati.

I protagonisti sono i “Ghosts”, un’unità speciale di quel che resta dell’apparato militare americano specializzata nell’agire nell’ombra e volta, come il resto delle rimanenti forze armate statunitensi, a sconfiggere la Federazione ed a riconquistare i propri territori.

Nella squadra di Ghosts protagonista, Logan Walker, il personaggio principale, sarà affiancato dal fratello David “Hesh” e da Riley, un cane da guerra.

I loro obiettivi saranno quello di scongiurare la minaccia rappresentata dai satelliti militari armati costruiti dalla Federazione basandosi sul modello di “Odin“.

In Call of Duty: Ghosts sono giocabili la classica Campagna singleplayer, Multigiocatore, “Squadre” in cui combattere una Squadra di un giocatore reale, comandata da bot e la nuova modalità Estinzione, mai presentata sino ad ora.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like nella nostra pagina di Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.