Aumentare Follower Instagram Trucchi

Aumentare Follower Instagram Trucchi

Come aumentare Follower Instagram Trucchi – Per maggiori informazioni clicca qui.

Aumentare Follower Instagram Trucchi

Vuoi ottenere 1000 seguaci su Instagram? Ottenerli è relativamente semplice ammesso che tu sappia come procedere.

La prima cosa che devi fare è impostare un account con un tema specifico.

La seconda cosa che devi fare è cominciare a scattare foto divertenti, interessanti e bellissime, ma devi anche imparare a taggarle nel modo opportuno.

Infine la cosa più importante è che devi imparare dei trucchetti del mestiere che manderanno alle stelle il numero dei tuoi followers.

Comincia con il mettere un “like” a più foto possibili. Questo è uno dei metodi migliori per ottenere delle persone che ti seguano.

Vai alla pagina “Explore” e cerca le foto più popolari.

Ora metti dei “like” ad alcune di queste, o a tutte, poiché questi account tendono a essere molto seguiti, e alcuni tra i loro seguaci potrebbero cominciare a seguire anche te.

Inizia a commentare le foto della gente. Non solo dovresti mettere un “like” a quelle foto, ma sarebbe meglio se cominciassi anche a commentarle.

Aggiungi commenti o domande alle tue foto.

Incorniciare le foto con commenti divertenti, sagaci o unici può essere un ottimo modo per metterti in contatto coi tuoi follower e anche per ottenerne di nuovi.

Pubblica regolarmente – ma non “troppo” spesso. Non puoi aspettarti che le persone ti seguano se non pubblichi mai nulla.

Pubblica da 1 a 10 foto ogni giorno, questo dovrebbe mantenere l’attenzione del tuo pubblico e assicurare che ci sia sempre qualcosa di tuo nei loro feed.

Pubblica le foto nell’orario giusto.

Scattare la foto più bella o divertente di sempre, ma se la posti quando non c’è nessuno online, il numero di persone che la vedranno sarà esiguo, e ridurrà sensibilmente la tua speranza di aggiungere altri follower.

Menziona gli altri nei tuoi post. Un’altra tecnica per ottenere follower è quella di ricevere delle menzioni, e il miglior modo per ottenerle è quella di menzionare qualcuno a tua volta.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un like nella nostra pagina di Facebook.

Pubblicato da newssat

Blogger Informatico.